Galvanin spa (ora GalvaninS srl)

GalvaninS S.r.L. nasce il 1° Maggio 2015, a seguito dell’acquisizione del ramo aziendale di Galvanin Luigino S.p.A da parte di SAF. Forte di un’esperienza internazionale, Galvanin Luigino S.p.A. segna i suoi inizi nel 1968 sviluppandosi come società metalmeccanica per diventare una delle più importanti realtà nella produzione di stampi progressivi, transfer, minuteria metallica e tutto ciò che riguarda la fornitura di servizi tecnici industriali.
L’esperienza cinquantennale di SAF come attore nel settore della tranciatura di lamierini per motori elettrici, unita al know how acquisito nei 40 anni precedenti l’acquisizione della Galvanin Luigino, costituiscono una solida ed importante base di conoscenze e competenze sulla quale poter costruire un nuovo percorso di crescita. L’azienda arriva oggi a fornire settori di massima importanza quali l’automotive, l’elettrodomestico, il gas, l’idraulico, la pneumatica, il chimico, l’illuminotecnica e il tessile.

Restyling logo, immagine coordinata, brochure, strutture fieristiche, website

Restyling logo con aggiunta del payoff “Cuore, Ragione, Braccia”

Il “Modulor” di Le Corbusier realizzato in lastra di plexyglas fresata e metallo e successivamente inserito all’entrata del precedente stabilimento.
L’altezza totale della struttura  è di 2,5 m. Il “Modulor” è stato adottato dalla Galvanin SPA, come simbolo aziendale ed è stato utilizzato in tutta la modulistica e immagine coordinata.